vendi il tuo immobile

 

Vuoi vendere in poco tempo
il tuo immobile?


Hai un progetto da realizzare
ma sei bloccato
perché non riesci
a trovare un acquirente?

ESISTONO 2 MODI PER VENDERE UN IMMOBILE.

Si può mettere l’immobile in pubblicità, fare volantinaggio ed aspettare passivamente che si presenti un acquirente. I tempi si possono allungare anche di molto e potresti dover far visionare l’immobile anche molte volte trovando anche diversi perditempo.

Hai già avuto esperienze negative con questo metodo? E’ infatti il classico approccio della maggior parte delle agenzie immobiliari.

Il nostro modo di lavorare prevede invece la ricerca attiva di un acquirente motivato contattando le persone presenti nel nostro database, tutti coloro che abitano nella tua zona.

Ecco i vantaggi del nostro metodo di lavoro per vendere bene e in tempi brevi il tuo immobile:

 

  1. IL GIUSTO PREZZO

    Grazie alle case che vendiamo ogni settimana, insieme all’esperienza acquisita nel settore, siamo in grado di consigliarti il prezzo di vendita più probabile per attirare acquirenti.

  2. CIO’ CHE E’ IMPORTANTE PER TE

    Inseriamo nella scheda informativa del tuo immobile le caratteristiche che vuoi maggiormente mettere in evidenza e che diventano di valore per chi cerca un immobile da comprare

  3. IL TUO IMMOBILE IN PRIMO PIANO.

    Affinché il tuo immobile si presenti al meglio, insieme al mio team, ci occupiamo di fornire il servizio di home staging con reportage fotografico professionale.

  4. CHI CERCA, TROVA.

    Provvediamo attivamente a cercare l’acquirente adatto al tuo immobile chiamando 25/50/100 persone ogni giorno e proponendo loro la vendita del tuo immobile.

  5. POCHI MA BUONI

    Per evitare le classiche perdite di tempo e le numerose visite a vuoto ci occupiamo di prequalificare economicamente al 100% ogni potenziale acquirente prima di fargli visitare il tuo immobile.

  6. TRASPARENZA E RISULTATI

    Sara Immobiliare instaura con te un rapporto di fiducia, inviandoti un report periodico delle persone contattate e delle visite effettuate, affinchè tu possa seguire l’intero processo di vendita del tuo immobile. Ti consegnamo tutte le proposte di vendita ricevute che potrai valutare, anche con i nostri consigli, accettando così la proposta migliore per te.